www.chinaphonearena.com

Full Version: Root MT809T MTK6582
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, ho comprato un cellulare 809T con MTK6582 e vorrei sapere due cose:

1. Se lo connetto al computer non riesco a vedere la scheda SD e la memoria interna come facevo con il Galaxt S3; come devo fare?

2. Come faccio ad ottenere i permessi di root? Ho provato con Framadrod e Z4 senza successo.... e i metodi che richiedono il collegamento al PC non funzionano perchè non mi riconosce il cellulare...

Grazie in anticipo, scusate sono nuovo nel mondo dei cinafonini Big Grin
Risolto il root [Only registered and activated users can see links Click here to register]

Il collegamento da PC non funzionava perchè era impostato su Dispositivo di Massa e non MTP
(2014-01-04, 20:39)rerosku Wrote: [Only registered and activated users can see links Click here to register]

Il collegamento da PC non funzionava perchè era impostato su Dispositivo di Massa e non MTP

come si imposterebbe in MTP?
grazie
Quando lo colleghi all'usb ti appare una notifica, ci tappi sopra e controlli che sia in modalità MTP e non USB