www.chinaphonearena.com

Full Version: s9300 mh 03877
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao ho questo cell, messo in un cassetto c'è qualcuno che mi può darmi una mano a sistemarlo, il pc non me lo vede, grazieCool
Ciao sequerez !

Se scrivi in italiano, dubito che tu possa ricevere molti suggerimenti. In questo forum la lingua di riferimento è l'inglese. Ti consiglio anche di fornire maggiori dettagli sul tuo telefono.
E' questo il tuo cellulare ? :

S9300 4.7 "Android 4.0.4 MTK6577 Dual Core 1.2GHz 3G ???
si scusa, è questo con nr° di modello : e1901_v77_jbl1, come posso fare grazie cleopa
Prima di tutto, dovresti installare i driver ADB sul tuo computer. Dovrai trovare i driver giusti.
Scarica dal link che ti ho scritto sotto lo zip che contiene tutti i driver ADB più comuni.
Ti consiglio di incominciare provando ad installare il primo driver ( android driver win7_8 ) all'interno dello zip :

[Only registered and activated users can see links Click here to register]

Se hai Windows 8, ricorda di disattivare l'imposizione della firma digitale del driver.
Come ?

Premiamo sulla tastiera contemporaneamente i tasti WIN ed R.
Nella finestra Esegui digitare shutdown.exe /r /o /f /t 00 e confermiamo con OK.
Il PC si riavvierà e vi ritroverete dinanzi ad una schermata blu denominata Scegli un opzione.
Clicchiamo su Risoluzione dei problemi, su Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio e infine su Riavvia.
Il PC verrà di nuovo riavviato nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
Premete il tasto corrispondente alla dicitura Disattiva imposizione firma driver - che nel nostro caso risultava essere il numero 7 – e, una volta riavviato, installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono.
ciao cleopatra, scusami se ti rispondo oggi siccome lavoro fuori paese e il wk arrivo a casa non riesco a fare quello che faccio al lavoro adesso provo , e ti faccio subito sapere grazie esorry
Va bene.
Attendo una tua risposta :-)
cioa, eccomi aspide non va ho provato in tutto i modi credo che mi manhci adb.exe, messo pda ecc, non lo verde oggi, grazie
Prova tutti i driver che sono dentro lo zip.
Ma tu non sei italiano, vero ?

:-)
per caso il file java, serve per questo tipo di lavoro, grazie
Intendi java nel pc ?
Comunque, prova tutti i driver dentro lo zip. Se hai Windows 8 ricorda di disabilitare la funzione che ti impedisce di installare i driver non certificati. Se non sai come fare, segui questi passi :

Premere sulla tastiera contemporaneamente i tasti WIN ed R.
Nella finestra Esegui digitare shutdown.exe /r /o /f /t 00 e confermare con OK.
Il PC si riavvierà e ti ritroverai dinanzi ad una schermata blu denominata Scegli un opzione.
Clicca su Risoluzione dei problemi, su Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio e infine su Riavvia.
Il PC verrà di nuovo riavviato nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
Premere il tasto corrispondente alla dicitura Disattiva imposizione firma driver - che è il numero 7 – e, una volta riavviato, installa i driver delle periferiche non firmate che ti servono.
Pages: 1 2 3